mercoledì 10 giugno 2009

5° mese a Boston

Eh sì, ecco, anche il 5° mese è passato, e ora mi mancano questi ultimi 30 giorni da passare a Boston. Mio fratello è venuto a trovarmi 10 giorni, è stato bello passar eun po' di tempo assieme, siamo andati a NEw York e poi a New Hampton, a vedere i "Boston Crusaiders" Drums Corp (per chi non sapesse cosa fossero, questo sito lo spiega... praticament esono le band americane, che fanno gli show suonando! na figata, e mio fratello suona nella Millennium, che è l'unica druim corp italiana, oltretutto campione d'Italia). Abbiamo noleggiato la macchina, ed abbiamo viaggiato un po' attraverso il Massachusetts ed il New Hampshire... beh, le macchine qui sono proprio facili da guidare, tutte con il cambio automatico! ah, meno pensieri... è tutto più semplice. Abbiamo visto la band che provava durante il pomeriggio, e poi alla sera hanno fatto parte dello show! pensate, questi provano per due mesi, dalle 9 di mattina alle 8 di sera, ogni giorno! logico che diventano bestie!! Proprio bravi ( http://www.dci.org/ e http://www.millenniumband.org/).
Anche i corsi e gli esami sono finiti: sono stato molto soddisfatto dei risultati (praticamente tutti 30 e lode, quasi da non crederci), e soprattutto di ciò che i corsi mi hanno insegnato.
E ora bisogna che mi metta a pensare anche alla tesi, a capire almeno su cosa la voglio fare!!.
Ieri sono stato sulla nave turistica che è parcheggiata al porto della mia università, e gratuitamente, ho fatto il giretto del porto, come vedete dalle foto, vedendomi lo skyline dall'oceano! ah che bello! oltretutto era anche una bellissima giornata di sole... oggi piove! che tempo!!
5 mesi sono passati velocemente, questo ultimo, passerà in un lampo... e non vedo l'ora di tornare...
Bueno, ora vado a dormire, fatevi sentire... a presto.
Nick

Nessun commento: